24, Aprile, 2024

Sangiovannese a Montespaccato con il chiaro intento di fare risultato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Quarto turno di campionato in casa del Montespaccato per la Sangiovannese che, reduce  due sconfitte entrambe viziate da  un gol- fantasma, ha lobbligo di fare risultato pieno per dare fiato a una classifica che, seppur si sia solo all’inizio, con un solo punto all’attivo rischia di farsi complicata.

L’avversario non è dei più semplici in quanto si tratta di andare a fare visita a una squadra compatta, abile nelle ripartenze e che sul campo amico, grazie anche alle ridotte dimensioni, riesce sempre a fare delle cose egregie. I laziali finora hanno fatto bene conquistando sette dei nove punti in palio senza incassare gol e, con il morale a mille, proveranno ad allungare la loro striscia positiva ai danni del Marzocco.

In casa azzurra sono ancora fermi Calosi e Vassallo. Anche Di Vito non è al meglio e una decisione circa il  suo impiego verrà presa solo poco prima dell’inizio. Da valutare anche lo stato di forma di Lazzoni, che seppur non abbia ancora nelle gambe i novanta minuti potrebbe scendere in campo dal principio.

Foto dalla pagina facebook della Sangiovannese

Articoli correlati