Sangiovannese, Figline e Terranova Traiana hanno avuto pochi giorni per leccarsi le ferite, dopo che tutte erano state sconfitte sabato: saranno di scena infatti già domani alle 15 in casa per il turno infrasettimanale.
La Sangiovannese, dopo la sconfitta di San Donato Tavarnelle, riceve l’Ostiamare con l’imperativo di fare bottino pieno e dare ossigeno a una classifica che si è fatta particolarmente pericolosa. L’avversario non è dei più semplici in quanto si tratta di una squadra con esperienza e buone individualità a partire da Kouko, che con sei reto occupa, con Benedetti del Seravezza, la vetta ella classifica marcatori.
Per questa gara mister Bonura medita alcun cambiamento dopo la brutta prova di domenica scorsa, non solo dal punto di vista tecnico ma anche dell’atteggiamento. A diposizione De Angelis, centrocampista classe 2000 appena arrivato.
Il Figline si era arreso 4-3 proprio all’Ostiamare incnassando il gol della sconfitta al 94′ e scenderà in campo con il dente avvelenato, assetato di riscatto. Avversario della squadra valdarnese il Grosseto, battuto domenica dal Fulgens Foligno e in zona play-out.
Mister Consonni è sulla panchina dei maremmani da una settimana e non può aver fatto miracoli, ma si tratta sempre di una squadra che ha un organico importante e che deve ritrovarsi. I valdarnesi non faranno comunque sconti, per tre punti che permetterebbero di tenere distante la zona calda.
Il Terranova Traiana riceve invece un San Donato Tavarnelle con il morale a mille dopo avere battuto la Sangiovannese e conquistato la sua prima vittoria stagionale. I valdarnesi sono chiamati invece a riscattare il 5-2 patito domenica scorso a Montevarchi.
Contro una squadra molto giovane, allenata dall’esperto Bonuccelli e che proverà a fare punti, mister Becattini si trova a dovere fare ancora la conta degli assenti e ai vari Cioce, Mannella, Saitta e Stopponi per infortunio, non ci sarà nemmeno Privitera per squalifica.