Si terrà sabato prossimo (19 settembre) alle ore 18 in piazza Varchi, la quarta edizione del “Galà dello Sport”, diventato ormai un appuntamento fisso del mese di settembre, quando è in partenza la nuova stagione agonistica.
Saranno venti le associazioni sportive che saliranno sul palco per ricevere dall’amministrazione comunale un riconoscimento che va ben oltre i meriti sportivi. In particolare, saranno premiati gli atleti che, nel corso del 2025-2026, si sono distinti nelle rispettive discipline, sia individuali sia di squadra. A tutte le realtà presenti verrà inoltre consegnato un riconoscimento simbolico, un trofeo, per valorizzare l’azione educativa e sociale di straordinaria importanza che svolgono quotidianamente.
Sono previsti anche particolari riconoscimenti per chi ha raggiunto importanti anniversari o si è particolarmente distinto in imprese significative, dando lustro a una Montevarchi che si distingue come città molto vitale dal punto di vista sportivo

