16, Luglio, 2024

Rinasce il calcio a Loro Ciufenna

Più lette

Dopo alcuni anni di inattività, la Lorese Calcio è pronta a tornare in campo, presentandosi ai nastri di di partenza del campionato di Terza categoria 2024-2025.

La ripesa dell’attività  grazie all’impegno e alla dedizione di un gruppo di persone che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questo progetto. Alla guida della società ci saranno il presidente Leonardo Gabbrielli, il vicepresidenti Fabrizio Nesti, il segretario Samuele Tanzi e il direttore sportivo Tommaso Amariti. L’allenatore sarà Riccardo Rotesi e l’allenatore dei portieri Ennio Dimitri.

La cosa ha riscosso l’apprezzamento del sindaco di Loro Ciuffenna Andrea Rossi: “Grazie a coloro che hanno deciso di rimettersi in gioco, l’amministrazione comunale ha fatto e farà sempre la sua parte, ma è giusto rendere merito a chi veramente ha creduto fin da subito in questo progetto e ha dato inizio a questa splendida iniziativa. Il ritorno della Lorese Calcio rappresenta molto più di una semplice ripartenza sportiva, è un simbolo di identità e di appartenenza per Loro Ciuffenna”.

 

Articoli correlati