29, Marzo, 2024

Riflettori puntati sulla Seconda categoria, si gioca la sfida al vertice Resco Reggello-Pestello

Più lette

In programma domenica nei campionati di Prima e Seconda categoria le gare valide per la quarta giornata del girone di ritorno.

Nel campionato di Seconda categoria sono attesi i fuochi artificiali nella sfida fra Resco Reggello e Pestello, appaiate al primo posto. A quello che succederà in questa partita guarderanno con particolare interesse sia lo Stia, attardato di una lunghezza e ospite della Faellese, sia il Palazzo del Pero, di scena in casa dell’Arno Castiglioni Laterina. Interessante sarà il derby fra Cavriglia e Atletico Levane Leona mentre giocheranno in trasferta il Badia a Roti (in casa del Santa Firmina) e la Tro.Ce.Do. (nella tana del San Marco). Chiude il lotto Badia Agnano-Montemignaio.

In Prima categoria, dove riposa l’Ambra,  fra le mura amiche il Pergine riceve l’imbattuta capolista Subbiano. In casa anche l’Ideal Club Incisa con il Firenze Sud e il Vaggio Piandiscò con il Rassina seconda in classifica;  in trasferta invece la Fulgor Castelfranco e il San Clemente, ospiti rispettivamente del Capolona e del Pelago.

Articoli correlati