Squadre di Prima e di Seconda categoria in campo, nella domenica che coincide anche con la festa dell’Immacolata, per le gare della tredicesima giornata.
In Prima categoria spicca sicuramente Galluzzo-Resco Reggello, coi valdarnesi primi della classe in casa della terza in classifica, che viaggia con sette lunghezze di ritardo.
Il Vaggio Piandiscò cercherà di guadagnare punti per lasciare l’ultima posizione nella gara casalinga con il Barberino Tavarnelle seconda forza del torneo. Lo stesso farà il San Clemente, che riceve lo Sporting Arno.
Gara fra le mura mica anche per l’Atletico Levane Leona con la Sancascianese, mentre saranno in trasferta l’Ideal Club Incisa con un Legnaia alle prese con una situazione di classifica abbastanza complicata, la Castelnuovese di scena a Gambassi Terme e l’Ambra con il Chianti Nord.
Nel girone D di Seconda categoria, una Fulgor Castelfranco in salute riceve il Firenzuola, dal canto suo il Caviglia cercherà punti per non perdere terreno dal lotto delle prime in casa della Molinense.
Passando al girone I il Pestello, che proprio in queste ore ha tesserato il forte attaccante Fabbrini, è atteso dallo scontro diretto per le medio-basta classifica in casa delle Fortis Arezzo, mentre l’Arno Castiglioni Laterina cercherà i tre punti per guadagnare terreno nella tana del fanalino di coda Terontola. Il Bucine sarà ospite del Pieve al Toppo mentre il Badia Agnano dovrà vedersela casa con un Montemignaio alla ricerca di punti per la salvezza.