23, Febbraio, 2024

Per l’anticipo della quarta di ritorno il Terranuova Traiana sarà ospite del Mazzola Valdarbia

Più lette

Un Terranuova Traiana in salute,  ultima sconfitta il 26  novembre, cercherà di allungare la sua striscia di risultati positivi nella gara in programma domani, come anticipo della quarta di ritorno, in casa del Mazzola Valdarbia.

La squadra senese si presenta a questo appuntamento al sesto posto con trenta punti in classifica e un cammino migliore in trasferta rispetto a quello compiuto in casa. Fra i giocatori più rappresentati c’è sicuramente Bonechi (classe 2001 ma con nel curriculum una buona esperienza in serie D fra Siena, San Donato Tavarnelle, Badesse e Poggibonsi), il portiere Cafariello (anche per lui molte stagioni in serie D anche se lontano dalla Toscana). L’innesto più importante nel mercato di dicembre è stato quello dell’esperto centrocampista Burato,  che aveva iniziato la stagione nel San Donato Tavarnelle, ma con alle spalle tanti anni in serie D.

Per la squadra di Becattini, accreditata delle terza piazza, una partita non facile nella tana di  un avversario  che, dopo un poker di vittorie consecutive, cercherà un altro successo per dare l’assalto ai play-off.

Articoli correlati