23, Novembre, 2024

Per la Sangiovannese e il Montevarchi due pareggi a reti inviolate

Più lette

Pareggio da non disprezzare per la Sangiovannese, che in casa ha impattata a reti bianche la gara contro la Pianese, in lotta per la vittoria del campionato.

Gli azzurri, per nulla remissivi contro i forti avversari, sono riusciti a chiudere il primo tempo mantenendo la propria rete inviolata e facendosi anche vivi dalla parti del portiere avversario. Nella ripresa e soprattutto nel finale, quando gli amiatini hanno tentato in tutti i modi di arrivare al pareggio, il Marzocco ha saputo chiudersi in maniera efficace, per un punto utile a muovere la classifica in una giornata nella quale anche le dirette concorrenti non hanno vinto.

Il Montevarchi non è andato oltre lo 0 0 in casa di un Cenaia totalmente rinnovatosi nel mercato di dicembre è ben messo in campo da mister Iacobelli.

Ad avere le occasioni migliori, sia nel primo che nel secondo tempo, sono stati gli aquilotti, Ad attaccane con maggior convinzione e insistenza rispetto agli avversari, sono stati infatti  gli uomini di Calori, che hanno peccato però in più di un’occasione di precisione e cinicità sottoporta.

Articoli correlati