01, Aprile, 2025

Pareggiano Figline e Terranuova Traiana con Siena e Orvietana, la Sangiovannese naufraga con il Ghiviborgo dopo essere stata in vantaggio

Più lette

 Il Figline è tornato a muovere la sua classifica e lo ha fatto pareggiando 0-0 in un campo non facile come quello di Siena.

Nel primo tempo padroni di casa più propositivi e arrivati a colpire anche un palo, nella ripresa i bianconeri hanno perso verve con il Figline che ha creato anche qualche pericolo, riuscendo poi   a chiudersi bene nel finale quando è rimasto in inferiorità numerica per l’espulsione di Aprili.

Pareggio per 1-1 tutto sommato giusto fra Orvietana e Terranuova Traiana, in una partita dove in fin dei conti le emozioni non sono state molte. A passare in vantaggio è stata la squadra valdarnese al 26′ del primo tempo con Bega sul calcio di rigore (atterrato in area Iaiunese dal portiere avversaria), il pareggio umbro al 30′ di Paletta. La partita è iniziata con mezz’ora di ritardo per problemi all’agibilità dello stadio.

La Sangiovannese ha perso 4-2 su campo del Ghiviborgo, dopo che era stata anche in vantaggio. Per Alessandro Deri  un esordio sulla panchina  del Marzocco da dimenticare.

Il tempo era  terminato 1-1, con il vantaggio della squadra di casa al 6′ con il capocannoniere del girone Gori e il pareggio di Nieri al 9′, sfruttando un errore della difesa avversaria. Al 10′ della ripresa Gaetani aveva portato avanti la Sangiovannese su assist di Nieri, il pareggio del Ghiviborgo con un colpo di testa di Conti. Al 32′ e al 33′ due reti di Gori che hanno mandato a picco gli azzurri. 

Articoli correlati