25, Aprile, 2024

Le valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo per le gare del secondo turno

Più lette

Le squadre di Prima e Seconda categoria saranno in campo domenica per le gare del secondo turno di campionato, con chi ha perso al debutto che andrà a caccia del riscatto mentre chi ha vinto proverà a bissare il successo della partita d’esordio.

Nel torneo di Prima categoria promette scintille il derby fra San Clemente e Ideal Club Incisa, entrambe amareggiate della sconfitta che hanno patito mercoledi in Coppa. Molto interessante sarà anche la sfida fra Fulgor Castefranco e Pergine, chiamate a riscattarsi dopo il ko della partita d’esordio. Archiviato il turno di riposo della scorsa settimana, il Vaggio Piandiscò cercherà l’acuto in casa dell’Olmoponte mentre l’Ambra non  avrà vita facile nella partita che lo vedrà affrontare il Subbiano in trasferta.

In Seconda categoria in programma la stracittadina fra Badia a Roti e Badia Agnano e si preannuncia piuttosto interessante anche lo sconto fra il Pestello (che si è rinforzato tesserando Gabriele Bencivenni, classe 1992 laterale destro difensivo ex Sansovino, Sangiovannese e otto anni al Terranuova Traiana) a Cavriglia, replica della partita di Coppa di mercoledì (finita 4-3). Si presenta invece come sfida fra i due lembi estremi della vallata quella fra Tro.Ce.Do. e Arno Castiglioni Laterina. Vompletano il quadro del secondo turno la gara in casa dell’Atletico Levane Leona con il Palazzo del Pero e le partite in trasferta di Faellese (a Santa Firmina) e Resco Reggello (a Montemignaio).

Articoli correlati