28, Maggio, 2024

Le squadre di Prima e Seconda categoria tornano in campo dopo una lunga sosta

Più lette

Sono pronti a riprendere, dopo la sosta per il Torneo delle regioni e per la Pasqua, i campionati di Prima e seconda categoria con, alle 15.30, le sfide della ventiseiesima giornata.

In Prima categoria ballano punti pesanti per la salvezza in Castelnuovese-Casellina e San Clemente-Rignanese, mentre il Vaggio Piandiscò dovrà vedersela in trasferta  con lo Sporting Arno. squadra  in lotta per il terzo posto con l’Ideal Club Incisa, che dal canto suo sarà ospite del Galluzzo. Cercherà punti per guadagnare terreno anche l’Atletico Levane Leona in casa con il Bibbiena, la Resco Reggello deve andare alla ricerca del successo in casa del Chianti Nord per restare vicino alla capolista Cubino

Nel girone L di Seconda categoria l’Ambra, secondo in classifica con un punto di ritardo dalla coppia di testa Fratticiloa-Stia, affronta in casa il  Rassina mentre il Cavriglia riceve una Tuscar alle prese con una classifica difficile. Una gara esterna impegnativa come quella sul campo del Guazzino attende il Pestello, l’Arno Castiglioni Laterina farà invece visita al fanalino di coda Monterchiese.

Nel girone I la Fulgor Castelfranco è attesa dalla trasferta in casa del Caldine, squadra cha attualmente occupa l’ultima posizione.

Articoli correlati