08, Settembre, 2025

Le parole dalla zona mista dopo Terranuova Traiana-Poggibonsi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

C’è soddisfazione in casa Terranuova Traiana per avere battuto il Poggibonsi  2-0 e avere così centrato il successo  nel primo turno di campionato.

“Dal 24 luglio quando abbiamo iniziato a lavorare -dice l’allenatore del Terranuova Traiana Marco Becattini- avevamo cerchiato questa data. Ci faceva piacere partire bene con tre punti che sono i primi di tanti che dovremo conquistare da qui alla fine”.

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole del direttore sportivo Donello Resti: “Era una partita che ci ha dato la possibilità di fare tre punti che per noi sono importanti. Siamo stati avvantaggiati dal fatto che lavoro per un’ora hanno giocato in dieci, tuttavia anche prima dell’espulsione abbiamo avuto delle buone occasioni. Iniziare il campionato con la conquista di tre punti e sempre bello”.

 

Deluso invece il tecnico del Poggibonsi Federico Barontini: “E’  difficile restare in dieci al 35‘ contro un avversario che ha approcciato bene la partita. Abbiamo fatto troppo poco all’inizio, poi dopo il secondo gol loro hanno gestito bene la palla e noi creato molto poco”.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati