Le avversarie e il calendario degli juniores nazionali di Montevarchi e Terranuova Traiana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli under 19 di Montevarchi e Terranuova Traiana prenderanno parte al campionato juniores nazionali. 

Le due valdarnesi sono finite nel girone F, che vede al via squadre toscane e umbre. Avversarie di rossoblù e biancorossi saranno  Orvietana, Foligno, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Trestina, Cannara, Tuttocuoio, Grosseto, Follonica Gavorrano, Siena, Sansepolcro e Scandicci, più il Pontedera fuori classifica.

Il torneo prenderà il via il 13 settembre con gli aquilotti di scena a San Donato mentre i terranuovesi riceveranno il Cannara. La chiusura invece è fissata per l’11 aprile, con il Montevarchi a Ponte a Egola contro il Tuttocuoio mentre il Terranuova Traiana sarà a Scandicci.

Per quello che riguarda il turno di riposo, il Montevarchi lo osserverà alla terza giornata (27 settembre e il 24 gennaio) mentre il turno del Terranova sarà alla quarta (infrasettimanale dell’1 ottobre e 31 gennaio). All’undicesima giornata il derby: il 15 novembre  in casa Montevarchi, il 14 marzo la sfida di ritorno a Terranuova,

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati