26, Aprile, 2024

L’Atletico Levane Leona stecca, sarà lo scontro diretto con il Fratta Santa Caterina a decretare la vincitrice del torneo

Più lette

Nel penultimo turno del campionato di Seconda categoria girone L, l’Atletico Levane Leona  si è fatto sorprendere in casa dal Fraticciola, che si è imposto per 1-3 sui valdarnesi, che hanno buttato alle ortiche la possibilità di chiudere il discorso vittoria del campionato.  Tutto è rimandato a  domenica prossima, nello scontro diretto in casa del Fratta Santa Caterina che deciderà quale fra le due sarà la squadra promossa in Prima categoria.

Prezioso successo per l’Arno Castiglioni Laterina, che ha superato per 2-0 il Pieve al Toppo e lasciato la zona play-out mettendosi alle spalle il Santa Firmina. La Faellese ha battuto 0-3 il  fanalino di coda già retrocesso Badia a Roti  ma potrebbe anche non bastare per guadagnare i play-out e tutto dipenderà dai risultati di domenica prosisima. I play-out sono sicuri  per la Fulgor Castelfranco, che ha pareggiato in casa 1-1 con il Terontola mentre non è bastato al Caviglia battere per 0-4 il San Marco  per avere la certezza di poter partecipare ai play-off.

Nel girone H, con i giochi per il primo e il secondo posto già fatti,  la Resco Reggello ha vinto per 1-2 in casa del Pelago.

Articoli correlati