25, Aprile, 2024

L’Aquila si aggiudica di misura l’amichevole con il Follonica Gavorrano

Più lette

Il Montevarchi si è aggiudicato con il minimo scarto l’amichevole di ieri sera al “Brilli Peri” contro il Follonica Gavorrano, squadra di serie D costruita per un campionato di vertice.

Gli aquilotti, ai quali ancora manca qualche elemento che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni per rinfoltire l’organico, hanno disputato un buon primo tempo dimostrando  una maggiore brillantezza fisica rispetto alle amichevoli con Ternana e Pisa, anche se su questo piano i margini di miglioramento sono ancora ampi.

Nella ripresa la consueta girandola di sostituzioni con il Montevarchi che al 24′ ha messo a segno il gol partita grazie a Italeng.

La squadra riprenderà gli  allenamenti sul campo di Mercatale domani pomeriggio e si lavorerà tutti i giorni di pomeriggio tranne che mercoledì, quando è prevista una seduta mattutina. Sabato prossimo invece  amichevole in notturna con il Terranuova Traiana,  in quella che per la squadra biancorossa sarà la prima uscita in questa stagione 2022-2023 che segna il debutto in serie D.

Articoli correlati