18, Gennaio, 2025

L’Aquila Montevarchi in casa del San Donato Tavarnelle per riprendere il passo

Più lette

Il Montevarchi, dopo la sconfitta casalinga di sette giorni fa per 1-2 con il Grosseto  (il primo gol di maremmani oggetto di polemiche per un presunto tocco di mano non ravvisato dal direttore di gara) riprende il suo cammino in campionato dalla gara in casa delle San Donato Tavarnelle, squadra al quindicesimo posto che era partita decisamente male tanto che nelle prime sei giornate aveva conquistato soltanto un punto.

Indipendentemente dalla classifica, si tratta di una squadra da tenere nella debita  considerazione, anche perché in casa ha fatto le cose migliori. Obiettivi degli aquilotti sarà fare risultato per consolidare la loro posizione in una classifica corta.

La rosa avversaria è molto giovane, in panchina siede un tecnico esperto come Vitaliano Bonuccelli. Giocatori importanti sono Manfredi, Sylla, Bruni e l’ex Gistri. Altro ex il difensore Cellai, arrivato in questi giorni,

In casa rossoblù, a parte Farini, non ci sono indisponibili ed è tornato Marco Bontempi, che  aveva seguito in questa prima fase della stagione Beoni allo United Riccione, avventura per il tecnico finita in questi giorni. Lo scorso anno Bontempi, diciotto presenze e sei gol, fece fare un bel salto di qualità alla squadra e si spera che anche quest’anno lasci il segno. Hanno invece lasciato Montevarchi Rufini, Sturli e Carcani.

Articoli correlati