22, Gennaio, 2025

L’allenatore del Montevarchi Nico Lelli e il presidente Angelo Livi parlano della partita di domenica al “Fedini”

Più lette

Il Montevarchi è al lavoro per preparare quello che sarà il suo terzo derby nell’arco di due settimane e  sicuramente quello più atteso in quanto gli aquilotti saranno di scena al “Virgilio Fedini” di San Giovanni.

Per il tecnico Nico Lelli si tratta della prima volta che si trova a vivere questa sfida: “Sono molto felice  -afferma- di potere giocare una partita tanto importante sia per Montevarchi che per il Valdarno in generale. Sono anche concentrato e motivata per portare in campo la squadra nel miglior modo possibile, sia dal punto di vista tecnico che emotivo. La partita è di quelli che si preparano da sole tanto che si parlava della partita con la  Sangiovannese già prima di iniziare il ritiro”.

Il tecnico rossoblù indica la Sangiovannese come una squadra che fa della fase difensiva il suo punto di forza e  l’Aquila per prevalere dovrà giocare con pazienza e al 100% per tutta la partita. 

A seguire gli allenamenti anche il presidente Angelo Livi: “Si arriva a questo impegno in condizioni discrete- le sua parole- con qualche delusione sulle spalle della scrollarsi di dosso. Per giocare una partita all’altezza della situazione mi aspetto una reazione dopo la sconfitta di domenica scorsa”. 

Articoli correlati