28, Febbraio, 2024

L’agenda del Montevarchi nel periodo delle vacanze di Natale

Più lette

Dopo la partita del 21 dicembre  in casa del Grosseto, valida come ultima di andata e pareggiata 1-1, il Montevarchi si è allenato il giorno successivo e poi il tecnico Simone Calori ha ordinato il rompete le righe e la squadra ritornerà in campo mercoledì 27 dicembre per lavorare sempre di pomeriggio fino al 30.

Il 2 gennaio prenderà avvio il lavoro finalizzato per preparare al meglio la partita del 7 gennaio nella tana del Seravezza e valida come primo appuntamento del girone di ritorno.

Gli aquilotti si sono presentati al giro di boa in dodicesima posizione con diciotto punti, due in più della zona play-out. Cinque sono stati conquistati nelle ultime tre gare di andata vincendo a Orvieto e  pareggiando in casa con il Sansepolcro e poi a  Grosseto. Lo score parla di quattro vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, con 18 reti fatte e 22 subite per una differenza reti di -4. Il miglior marcatore è Priore con 8 reti.

L’avversario alla ripresa del campionato non sarà dei più facili in quanto si andrà ad affrontare la squadra seconda in classifica, a un punto soltanto dalla capolista Pianese.

Articoli correlati