22, Gennaio, 2025

La Volley Arno batte il Green Volley Levane e sale al quarto posto. Sabato sfida alla capolista

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prosegue la scia positiva della Volley Arno in campionato e la vittoria in trasferta per 1-3 contro il Green Volley Levane non solo rappresenta la conquista per le ragazze di Morucci di un altro derby del Valdarno, ma un risultato che per il momento, a quota 12 punti, determina la quarta posizione in classifica a sole due lunghezze di distanza dalla coppia di testa DGA Impianti e GS Pallavolo Borgo.

La gara si è aperta in salita per la Volley Arno, che ha perso il primo set 25-19, aggredita dalla determinazione e da una difesa ben salda del Green Volley.  La gara ha poi preso una piega diversa per le montevarchine, che palla dopo palla sono riuscite ad essere più performanti sia in fase di attacco che al servizio, chiudendo a loro favore il secondo e terzo parziale (25-21 e 25-17).

Nel quarto set, è stata la Volley Arno a condurre il gioco e a far suo il risultato, malgrado una condizione non ottimale di alcune pedine importanti, terminando la partita sul 23-25.

Sabato prossimo al Palamatteotti arriva la prima in classifica DGA Impianti, squadra dell’ex coach Pierpaolo Sala, che a oggi è imbattuta e ha perso soltanto due set in questo scorcio di campionato.

Articoli correlati