Il Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti ha reso noto il calendario del campionato di serie D, al via domenica prossima per concludersi il 5 maggio.
Debutterà in casa il Montevarchi contro il Seravezza mentre saranno in trasferta sia il Figline che la Sangiovannese, opposte rispettivamente al Real forte Querceta e al Ghiviborgo. Nell’ultimo turno gli aquilotti riceveranno il Grosseto, il Figline il Poggibonsi mentre la Sangiovannese sarà ospite del Trestina.
L’ultima gara del girone di andata il 20 dicembre in concomitanza con l’inizio della sosta per le festività di fine anno, mentre si tornerà in campo il 7 gennaio 2024. Tre i turni infrasettimanali: l’1 novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo.
Per quello che riguarda i derby gli appuntamenti sono alla quinta giornata (8 ottobre e 4 febbraio) per Montevarchi-Sangiovanese, mentre sette giorni dopo (15 ottobre e 11 febbraio) si giocherà Figline-Montevarchi. Si avrà soltanto al tredicesimo turno (26 novembre e 7 aprile) Figline-Sangiovannese.