La Sangiovannese si è aggiudicata per 1-0 lo scontro diretto con il Flaminia Civitacastellana, per tre punti d’oro che permettono al Marzocco di salire a quota venti e portarsi fuori dalla zona play-out.
Il primo tempo è stato giocato da entrambe le squadre a viso aperto, con al 24′ il gol che poi ha deciso il match. A segnarlo è stato Bargellini, che dalla distanza ha messo il pallone al sette. Lo stesso Bargellini poco prima della mezz’ora della ripresa ha rimediato il secondo cartellino giallo ed è stato espulso lasciando la sua squadra in dieci uomini; il Marzocco tuttavia è riuscito, pur soffrendo, a tenere duro e a portare la vittoria fino in fondo.
Il Montevarchi si è invece arreso per 2-0 in casa del San Donato in quella che è stata una delle peggiori partite della gestione Lelli, con una netta involuzione dal punto di vista della qualità di gioco.
Entrambe le reti del San Donato sono arrivate nel corso del primo tempo; al 15′ con Carcani quindi, un minuto dopo, di testa a firma di Maffei. Nella ripresa il Montevarchi ha provato a a fare qualcosa di più in avanti colpendo anche una traversa, senza però riuscire a riaprire la partita.