11, Gennaio, 2025

La Sangiovannese non è riuscita ad andare oltre il pareggio a Forte dei Marmi, il Figline è stato sconfitto in casa della Pianese

Più lette

La Sangiovannese torna dalla trasferta di Forte dei Marmi con un punto  (1-1 il finale del match ci0n il Real Forte Queceta) e una buona dose di rammarico

A passare in vantaggio erano stati gli azzurri dopo 17′ con Nannini direttamente sul calcio di punizione,  quindi al 38′ il pareggio della squadra di casa con un calcio di rigore trasformato da Podestà concesso per fallo di  Masetti su Flores. Nella ripresa l’assedio del Marzocco alla porta avversaria, senza però riuscire a violarla e così è finita in parità.

Il Figline ha perso  4-2 la partita  in casa della capolista Pianese, che ha mantenuto l’imbattibilità fra le mura amiche.

La partita si era messa subito in salita per i valdarnesi sotto per 2-0 dopo appena sei minuti, in virtù di una doppietta del capocannoniere del girone Mignani. Prima dell’intervallo i gialloblù avevano accorciato le distanze con Ficini, ma subito in avvio di ripresa era arrivato il tris della squadra di casa firmato da Ledonne. Il Figline al quarto d’ora si era rifatto sotto con Bruni prima della  fine un’altra rete di Mignani ha spento ogni velleità di pareggio degli uomini di Tronconi.

Articoli correlati