La Sangiovannese, nell’anticipo della trentunesima giornata del campionato di serie D girone E , è attesa dalla trasferta allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza, avversario che occupa la terza posizione in piena lotta per un posto nei play-off e che di certo cercherà di aggiudicarsi l’intera posta in palio per continuare a veleggiare in alto e tornare a vincere dopo un digiuno che dura dal 2 marzo.
La Sangiovannese scenderà in campo dopo l’importante successo di domenica scorsa che ha di fare un piccolo passo in classifica per la soddisfazione di mister Deri, alla sua seconda uscita in azzurro, Il morale è buono, pur con la consapevolezza che il cammino per potere sperare di essere salvi il 4 maggio è lungo e la cosa migliore da fare è pensare a una partita alla volta.
Il Seravezza si presenta come squadra equilibrata con in rosa il forte attaccante Benedetti, abbonato alla doppia cifra (17 reti lo scorso anno, 26 reti due anni fa che gli valsero il titolo di capocannoniere del girone e già 13 reti quest’anno) e l’esperto centrocampista Bedini. Da ricordare anche l’ex Bellini e il centrocampista Menghi, con nel curriculum la serie C nelle file della Viterbese.
Per questa partita mister Deri deve fare i conti con alcune assenze: non ci sarà Santeramo che sconterà l’ultimo di tre turni di squalifica e tornerà disponibile nel turno infrasettimanale di giovedì in casa con il Livorno, appiedato dal giudice sportivo anche Foresta mentre Nannini è infortunato e lo si dovrebbe rivedere dopo Pasqua.