La polisportiva “Galli” vince in volata il recupero con Livorno, domenica la trasferta a Viterbo

Articoli correlati

In Vetrina

spot_img
spot_img

PiĂą lette

In Vetrina

Un’altra vittoria in volata per la polisportiva “Galli”,  che ha battuto 69-74 la Jolly Acli Livorno nel turno di recupero della settima  giornata di campionato.

I primi tre quarti hanno visto le valdarnesi sempre avanti (17-19 il primo, 29-33 il secondo e 45-52 il terzo poi la partita per Lazzaro e compagne si è complicata nel finale: 60-61 infatti alla metĂ  dell’ultimo tempino, Livorno era anche riuscite  a mettere la testa avanti, quindi i canestri di Ngamene e De Cassan hanno dato un calcio alla paura e lanciato la volata  che ha portato alla vittoria.

Domenica la trasferta di Viterbo, fanalino do coda del torneo ma non per questo da sottovalutare anche perchè si tratta di quel genere di partite che nascondono diverse insidie.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati