La polisportiva “Galli” con Ragusa nella gara iniziale dei play-off

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le ragazze  della polisportiva “Galli” saranno impegnate domani sera (sabato) alle 21,15 fra le mura amiche per la gara di andata dei quarti di finale play-off del campionato di serie A2 femminile contro Ragusa.

L’obiettivo di Lazzaro e compagne è quello di aggiudicarsi la sfida per poi presentarsi in posizione di vantaggio mercoledì, quando in Sicilia è in programma la partita di ritorno.

Ragusa è arrivata quina nel girone B,  quarta piazza  invece per la squadra di Franchini nel girone A, ma trattandosi di due raggruppamenti diversi è difficile capire quella che può essere l’effettiva consistenza della compagine siciliana. Presenti nel roster le ex di Fine e Stroscio, mentre le migliori marcatrici sono la play Moriconi e la pivot svedese Johnson.

Le valdarnesi sono chiamate a una prestazione importante sia in attacco che in difesa, per arrivare a una vittoria di un certo peso in vista del ritorno.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati