20, Gennaio, 2025

La polisportiva “Galli” a Mantova per allungare la sua striscia positiva e difendere la vetta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La polisportiva “Galli”, reduce da quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro Castelnuovo Scrivia Derthona  che è valsa la prima piazza proprio con le piemontesi, con Broni,  Costa Masnaga a Giussano, è attesa domani sera dalla trasferta di Mantova. Le padroni di casa che finora hanno conquistato soltanto due vittorie ma, forti anche del fattore campo cercheranno di mettere i bastoni fra le ruote delle valdarnesi, sul parquet decise a portare e quota cinque la loro striscia positiva.

Il tecnico della polisportiva Galli Garcia comunque è fiducioso abbastanza soddisfatto del cammino fatto finora e in vista  della prossima partita sottolinea che non è mai facile vincere soprattutto in trasferta contro un avversario che, pur di livello più basso rispetto a quello di domenica scorsa, ha un buon quintetto.

Coach Garcia indica poi in Castelnuovo Scrivia Derthona e Broni le rivali più accreditate per le posizioni di vertice, pur non mancando altre squadre di buona creatura che potranno dire la loro.

Nel roster della polisportiva “Galli” Marta Rossini, sangiovannese figlia d’arte per la prima volta, a livello di prima squadra, nella sua città.

Articoli correlati