21, Gennaio, 2026

La Pediatrica Bindi PVV batte Ostiano ma per domare le esperte lombarde è servito il tie-break

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Terza vittoria consecutiva per la Pediatrica Bindi PVV, che al Palagalli ha avuto la meglio su una esperta Ostiano, protagonista della passata stagione, al tie-break.

Le valdarnesi nel primo set hanno tenuto duro ma non sono riuscite a portare a casa la frazione, come è successo  anche nel terzo set, persi entrambi 20-25.

Quando invece hanno  premuto  sull’acceleratore e giocato come vuole coach Chiappafreddo (nella foto) hanno dimostrato tutta la loro qualità e il loro carattere vincendo il secondo set 25-10 e il quarto 25-14, dopo avere rimontato lo svantaggio iniziale (3-7) e messo la freccia a quota tredici.

Al tie-break a fare la differenza la valdarnese Vera Bondarenko, devastante e vincente con le sue compagne che l’hanno supportano con una fase difensiva perfetta, per un 15-9 che è valso la vittoria  e la conferma del secondo posto.

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati