La montevarchina Margherita Brandi ingaggiata dalla Consolini Volley, la prossima stagione sarà serie A1

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La montevarchina Margherita Brandi approda nella serie  A1 di pallavolo vestendo, nella stagione 2026 -2027, la maglia della Consolini Volley. 

Centrale classe 2002, Brandi ha iniziato a  giocare a pallavolo nella Volley Arno Montevarchi, per poi proseguire il suo percorso di crescita nel settore giovanile del Conegliano, vincendo  lo scudetto under 19. La sua carriera è poi proseguita in  A2  fra Montecchio Maggiore, Brescia e Costa Volpino, adesso l’occasione d mettersi in luce nella massima serie.

“Sono molto contenta di iniziare questa nuova esperienza. Per me- si legge nell’intervista riportata sul sito Orsolini Volley-  rappresenta una grande opportunità di crescita e un’occasione per mettermi alla prova in un ambiente stimolante. È il mio primo anno in serie A1 ed è un sogno che si realizza. Arrivo con tanta voglia di lavorare, migliorare e dare il mio contributo alla squadra. Non vedo l’ora di conoscere tutti, entrare nel gruppo e iniziare questa nuova stagione insieme.”

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati