25, Giugno, 2024

La Lucchese segna una volta per tempo, il Montevarchi alza bandiera bianca

Più lette

Il Montevarchi torna a mani vuote dal “Porta Elisa” di Lucca: i rossoneri di casa hanno avuto la meglio sui valdarnesi per 2-0 segnando una volta per tempo e messo via tre punti utili in chiave classifca.

Dal punto di vista dello spettacolo non è stata una partita esaltante e nel deciderla sono risultati fondamentali alcuni episodi tutti a favore dei padrono di casa. La squadra di Malotti invece non è stata mai troppo incisiva e avere giocato più di un tempo in inferiorità numerica non ha certo aiutato.

La Lucchese era passata in vantaggio al 25′ del primo  tempo grazie a un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per fallo di Dutu su Nanni e poi trasformato senza problemi da Fedato. Sono passati pochi minuri e gli aquilotti si sono ritrovati in dieci: Dutu, gia ammonito  per il fallo da rigore, è incappato nel secondo cartellino giallo ed è finito anzitempo sotto la doccia. Al 10′ della ripresa il raddoppio dei rossoneri con Nanni, su cross di Visiconti. Non è successo altro ed è finita 2-0.

Foto dalla pagina facebook dell’Aquila Montevarchi

Articoli correlati