La Futsal Sangiovannese cerca la svolta in casa con il Balca Poggese

Articoli correlati

In Vetrina

spot_img
spot_img

PiĂą lette

In Vetrina

Dopo la sosta per gli impegni della nazionale, la Futsal Sangiovannese è attesa dal match casalingo con il Balca Poggese.

I ragazzi di mister Diaz, dopo i risultati negativi del mese di gennaio, devono dare un segnale di svola perché la classifica è corta e ogni fine settimana ci sono risultati inattesi che sovvertono i pronostici.

Gli ospiti sono guidati in panchina dal grande Velimir Andreijc (scudettato con il Prato di Bearzi) e rappresentano  un avversario indigesto  in quanto sia l’anno scorso che nella gara di andata  hanno inflitto ai valdarnesi cocenti sconfitte.

OccorrerĂ  una prestazione di valore per portare a casa tre punti che nell’economia del campionato e, soprattutto, del morale servirebbero davvero tanto.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati