Prenderà il via sabato prossimo con la partita in programma alle 21 al Palagali di San Giovanni contro il Sassuolo, il campionato della Bindi Passione Valdarno Volley, impegnata in serie B1.
“Partiamo con uno spirito super, lavoriamo in palestra tutti i giorni -dice l’allenatore Marco Gazzotti – e se non avessimo questo spirito sarebbe grave. C’è volontà e voglia di iniziare. Per capire la forza delle formazioni serviranno quattro o cinque, giornate sulla carta sono Modena, Garlasco, Campagnola me Ostiano le più attrezzate ma nessuno regalerà nulla e anche le più forti avranno i loro problemi”.
L’avversario delle prima giornata sarà Sassuolo e per vincere fondamentale sarà tradurre in pratica quello che è stato studiato e preparato in allenamento.
Capitano della squadra è Francesca Saveriano: “Mi aspetto una stagione entusiasmante e stiamo lavorando sodo. Siamo in un girone tosto nel quale non sarà facile emergere ma ce la metteremo tutta. Siamo quattordici giocatrici che non hanno mai giocato insieme, stiamo creando una bella amalgama, c’è armonia all’interno del gruppo e tutto questo fa ben sperare”.