Un Montevarchi reduce dal buon pareggio ottenuto in casa del Seravezza, che fino ad allora aveva sempre vinto le gare interne, è attesa dalla partita esterna con il Trestina.
Essendo entrambe a quota 24, il risultato di questo scontro diretto inciderà profondamente sull’assetto della zona a cavallo fra la salvezza diretta e i play- out.
Il Trestina ha la particolare caratteristica di essere molto forte in casa (cinque vittorie, due pareggi e quattro sconfitte per diciassette punti) e vorrà certo riscattare il 3-1 arrivato nel derby con il Foligno.
Sulla panchina della compagnia umbra siede l’ex Simone Calori e l’organico conta di giocatori di una certa importanza ed esperienza come il difensore De Meio, il collega di reparto Sensi, gli attaccanti Ferri Marini e l’ex Priore. La sessione invernale di mercato ha visto arrivare il centrocampista Lucchese, che ha giocato in serie D in squadre del sud (l’ultima il Licata).
Vista l’importanza della posta in palio ci si attende un match molto combattuto e con entrambe le squadre, consapevoli che il pareggio non serve, pronte a fare ricorso alle loro armi migliori per riuscire a prevalere.
