26, Dicembre, 2024

Incroci interessanti nel settimo turno in Prima e Seconda categoria

Più lette

Settima giornata di campionato in Prima e Seconda categoria, con l’inizio delle partite che proprio da questa domenica sarà alle 14,30.

In Prima categoria, la capolista Resco Reggello riceve una squadra che aspira alle posizioni di testa come lo Sporting Arno, mentre la Castelnuovese  seconda in  classifica sfiderà in casa l’Ideal Club Incisa, che ha bisogno di punti per non perdere altro  terreno dalle posizioni di testa. Gli occhi saranno puntati anche  su quello farà il Gambassi, anch’esso accreditato della seconda posizione e impegnato in casa con l’Ambra.

Un Atletico Levane  finora autore di un buon campionato si giocherà l’ottava piazza con un Vaggio Piandiscò che lo insegue ad una lunghezza di ritardo, A caccia del primo successo stagionale il fanalino di coda San Clemente nella partita interna contro la Florentia.

Per quello che riguarda il girone D di Seconda categoria, il Cavriglia cercherà punti per confermare e magari anche migliorare la sua settima posizione contro il Bagno a Ripoli,  la Fulgor Casrelfranco invece sarà ospite del Pelago secondo in classifica.

Nel l girone I il Bucine terzo in classifica riceve la capolista  Pratovecchio mentre il Badia Agnano, anch’esso accreditato della terza piazza, sfiderà in trasferta il Pieve al Toppo per una vera e propria gara di spareggio per la terza posizione. Trasferta a Rassina  per il Pestello, giocherà in trasferta anche l’Arno Castiglioni Laterina nello scontro che mette in palio punti importanti in ottica salvezza contro il San Marco.

Articoli correlati