27, Febbraio, 2024

In Prima e Seconda categoria scatta il girone di ritorno e c’è subito uno scontro al vertice

Più lette

Nei campionati di Prima e di Seconda categoria prenderà il via domenica prossima il girone di ritorno, coi tre punti che saranno ancora più pesanti  per le squadre in lotta per la promozione o per la salvezza.

Per quello che riguarda la Prima categoria, sarà scontro al vertice con la Resco Reggello seconda in classifica che riceve la  capolista Cubino. Le due squadre sono divise da due punti e ci s attende una partita combattuta  e aperta a ogni risultato.

A quello che succederà a Reggello  guarderà con interesse l’Ideal Club Incisa nella speranza di poter guadagnare qualcosa sulle  prime dopo avere perso terreno. anche se la priorità sarà avere ragione del fanalino di coda Pratovecchio. Lo stesso dicesi per lo Sporting Arno, che attende la Castelnuovese. 

Il  San Clemente e  il Vaggio Piandiscò,  in lotta per lasciare la zona play-out, dovranno cercare di avere la meglio rispettivamente a Belmonte e  Casellina  La trasferta di San Godenzo attende l’Atletico Levane Leon, mentre  la Rignanese ospita il Bibbiena.

Ln Seconda categoria girone L tutte in trasferta le squadre valdarnesi::l’Arno Castiglioni Laterina sarà a Bettolle, l’Ambra a Montemignaio, il Cavriglia a Poppi mentre il Pestello farà visita alla Tuscar, Nel girone I la Fulgor Castelfranco attende la capolista  Gallianese.

Articoli correlati