Nei campionati di Prima e di Seconda categoria si disputeranno questo fine settimana le partite valide per il venticinquesimo turno.
In Prima categoria la Resco Reggello, dalla scorsa settimana tornata in vetta da sola, riceve la visita di una Sancascianese accreditata di una posizione di metà classifica. Molto interessante sarà la partita fra Gambassi e Ideal club Incisa, tenendo conto del fatto che i termali fra le mura amiche sono andati molto meglio che in trasferta.
Il derby di giornata sarà quello fra San Clemente e Vaggio PiandiScò, con in palio punti pesanti per quello che riguarda le posizioni di coda mentre dal canto suo la Castelnuovese è chiamata a vincere per provare a guadagnare terreno nella gara casalinga con lo Sporting Arno. Stesso discorso per l‘Atletico Levane Leona (nella foto dalla sua pagina facebook) contro il Porta Romana mentre un Ambra piuttosto in salute sarà ospite del Galluzzo.
Nel girone D di seconda categoria il Cavriglia, che occupa uno dei piani alti della classifica, riceve la visita della capolista Spartaco Banti Barberino mentre la Fulgor Castelfranco dovrà fare i conti, in trasferta, con un Vicchio che ha bisogno di punti da spendere nella corsa per la salvezza.
Per quello che riguarda il girone I, trasferta ai limiti del proibitivo per il Pestello in casa della capolista Stia e anche l’Arno Castiglioni Laterina avrà il suo da fare nella tana del Fratticiola secondo in classifica. Gara esterna anche per il Badia Agnano con il Santa Caterina mentre il Bucine attende il Montemignaio.