Giornata senza vittorie nel campionato di Eccellenza e se il Figline ha pareggiato 0-0in casa della Castiglionese, la Sangiovannese è stata sconfitta 4-1 nella tana dell’Antella.
Pareggio con gli occhiali al “Faralli” di Castiglion Fiorentino fra i padroni di casa della Castiglionese e il Figline.
La partita è stata molto fisica, nel primo tempo il Figline ha sofferto, nella ripresa ha preso campo andando in almeno un paio di occasioni da vicino al gol, stringendo i denti nel finale dopo essere rimasto in dieci per l’espulsione di Gucci.
All’Antella è bastato un tempo per chiudere la pratica Sangiovannese, andando in vantaggio con l’ex Lunghi di testa alla mezz’ora, pochi minuti dopo è stato Chiaramonti sempre di testa a trovare il raddoppio mentre prima dell’intervallo è arrivato il terzo gol, a firma di Capanni.
Dopo nemmeno venti minuti dall’inizio della ripresa il poker dei padroni di casa con Keqi, al 36′ il gol della bandiera della Sangiovannese, con Borri che ha battuto il portiere di casa proteso in uscita.
