Ultima di campionato per il Terranuova Traiana che riceve la visita del Seravezza contro il quale cercherà il punto che manca per avere la certezza di avere evitato la retrocessione diretta e la possibilità di giocarsi la permanenza in categoria nei play-out.
I valdarnesi, vincendo domenica scorsa a Città di Castello, si sono portati a una lunghezza dall’aritmetica certezza di accedere ai play-out, che potrebbero arrivare anche in caso di sconfitta dei biancorossi e contemporanea sconfitta o pareggio di Città di Castello e Montespaccato.
I biancorossi non vincono in casa dal 12 febbraio ventitreesima giornata, 2-0 rifilato alla Pianese. Il Seravezza si presenta in Valdarno forte del settimo posto e numeri da terzo miglior rendimento esterno del girone, trascinato da Lorenzo Benedetti che con 22 reti è il capocannoniere del raggruppamento
Sacconi e compagni, contro un avversario che ormai non ha molto da chiedere alla sua stagione, sono chiamati a un altro piccolo sforzo per raggiungere un primo obiettivo, per poi giocarsi il tutto per tutto a metà mese.