17, Novembre, 2025

Il Terranuova Traiana batte di misura il San Donato Tavarnelle

Più lette

La sfida del “Mario Matteini” fra il Terranuova Traiana e il San Donato Tavarnelle è terminata 1-0. A deciderla una rete di Mannella nel su punizione nei minuti finali del primo tempo.

Dopo un paio di conclusioni fuori misura dei padroni di casa  Bruni in avvio, la gara è rimasta bloccata fino al 25’m per accendersi  con una ripartenza di Simonti, palla ancora a Bruni che ci ha provato con il cucchiaio, ma il portiere  del San Donato Tavarnelle Tampucci che fa fatto sua sfera senza troppi problemi.

Al 40′ Terranuova Traiana in vantaggio: a segnare  direttamente su punizione Mannella, con una staffilata da 25 metri da posizione defilata sulla sinistra.

Prima azione degna di nota della ripresa al 6′, con l’ex-Sangiovannese  Rotondo che di collo destro ha fatto la barba al palo, sfiorando il pareggio.

Al quarto d’ora ripartenza del Terranuova Traiana con Sborgi, palla per Bruni, murato da Cellai al momento della battuta.

Al 22′ si è fatta viva la squadra della Val di Pesa, con Senesi su punizione ha impegnato Pagnini. Al 29′ ci ha provato Ciravegna, palla alta non di molto.

Il finale di partita è stato concitato con continui capovolgimenti di fronti ma il risultato non è cambiato, per la festa del Terranuova Traiana.

 

 

Articoli correlati