Gara fra le mura amiche per il Terranova Traiana, che cercherà il ritorno a quel successo che in casa che manca ormai dal lontano 2 novembre. Avversario di turno sarà il Ghiviborgo, squadra che occupa la sesta posizione e che è andata meglio in trasferta che in casa.
Per la squadra di Becattini, a nove partite dalla fine del torneo, da ora in poi ogni partita sarà come una finale, da vincere ogni volta se si vuole mantenere la categoria.
La retroguardia biancorossa dovrà stare attenta a Gori, capocannoniere del girone con diciotto reti, in una squadra giovane che ha nei difensori Conti e Lopez, assieme al centrocampista Nottoli e all’attaccante Noccioli, i giocatori di maggiore esperienza. A fronte di un attacco forte (42 gol fatti) i lucchesi sono tutt’altro che impeccabili in difesa (46 reti subite) e gli avanti valdarnesi dovranno essere bravi a colpire ogni volta che ne avranno l’occasione.
Per questa partita mister Becattini recupera Privitera ma deve rinunciare a Senzamici per squalifica. Da valutare la condizioni di Lischi.