24, Dicembre, 2024

Il Terranuova Traiana al lavoro per provare a battere il Montevarchi nella sua tana

Più lette

Archiviata la bella vittoria casalinga per 3-2 sul Grosseto, arrivata in rimonta dopo essere finito sotto 0-2, il Terranuova Traiana già lunedì aveva ripreso gli allenamento per prepararsi alla sfida di sabato in casa del Montevarchi.

Quello in programma sarà un derby che si preannuncia denso di motivi di interesse, coi biancorossi di Becattini che scenderanno in campo decisi ad aggiudicarsi l’intera posta in palio”.

“L’umore è buono- dice l’allenatore del Terranuova Traiana Marco Becattini- vista l’inaspettato vittoria, alla luce di quello che era successo nei primi venti minuti di domenica. Spero di avere un gruppo talmente maturo che già da lunedì stava pensando alla prossima partita. Dobbiamo affrontare il campionato partita per partita, ogni avversario è importante per noi che siamo neopromossi”.

 

“I punti di forza del Montevarchi sono tanti, più di quelli deboli. Siamo consapevoli di affrontare una squadra con una identità forte e dovremmo essere bravi a sfruttare ogni occasione che ci capiterà”.

 

 

 

Articoli correlati