12, Aprile, 2025

Il Terranuova Traiana a Poggibonsi per iniziare a risalire

Più lette

Il cammino in campionato del Terranuova Traiana riprende da una trasferta non facile come sarà quella in programma domani  al “Lotti” di Poggibonsi.

La squadra senese, con una rosa esperta, è ancora  alla ricerca dei pochi punti che le mancano per centrare la salvezza e dopo due sconfitte consecutive cercherà di chiudere il discorso provando a battere i valdarnesi.

I biancorossi di Becattini arrivano  da un momento particolare: non perdono dal 2 marzo, ma dei cinque risultati utili consecutivi quatto sono stati pareggi che hanno solo mosso la classifica. Il problema è che il Flaminia Civitacastellana e Trestina hanno vinto e il Terranuova Traiana adesso è penultimo, il che  significa che  se il campionato finisse oggi sarebbe retrocessione diretta.

Un altro pareggio sarebbe utile a poco, Sacconi e compagni dovranno tirare fuori dal cilindro uno prova di alto livello e senza errori: i tre punti in questo momento più che mai fondamentali. 

Articoli correlati