13, Aprile, 2025

Il Team Monis trionfa al Diamond Fight, vinti tutti gli incontri disputati

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica di gloria per il Team Monis, protagonista assoluto del prestigioso evento Diamond Fight tenutosi presso il resort Il Ciocco in Garfagnana. Gli atleti della palestra Fight e Fitness Academy di Figline, guidati da Dimitri Monini coadiuvato da Fabio Giovannini, hanno dominato la scena, portando a casa cinque vittorie su cinque incontri disputati, confermando ancora una volta il loro straordinario momento di forma.

Tra i protagonisti indiscussi della giornata Gabriele Arioli, autore di una doppietta memorabile: prima ha vinto un incontro di boxe, poi ha bissato il successo nelle regole del K-1 Fight Code, dimostrando una versatilità tecnica e una preparazione fisica di altissimo livello.

Grandi prestazioni anche per Francesco Annicelli e Gioele Nale, entrambi vittoriosi e capaci di imporsi con autorità sugli avversari. In particolare, Nale ha fatto registrare una vittoria per KO, lasciando il pubblico senza fiato.

Ma l’impresa forse più emozionante è stata quella di Damiano Cellari, che all’esordio senza paratibie ha sfidato un avversario ben più esperto, riuscendo a vincere nonostante una penalità inflitta dall’arbitro. Una prova di grande coraggio, talento e determinazione che conferma la crescita di questo giovane atleta.

Il successo al Diamond Fight arriva a sole due settimane di distanza dall’evento Casentino Fight Night, dove il Team Monis aveva già impressionato con un en plein di sei vittorie su sei combattimenti. Due eventi consecutivi, undici incontri totali, undici vittorie: numeri che parlano chiaro e consacrano il team guidato da Monini come una vera e propria fucina di talenti. Vista la determinazione degli atleti e la qualità del lavoro svolto in palestra, c’è da scommettere che i successi non si fermeranno qui.

 

 

Articoli correlati