19, Aprile, 2024

Il Moto Club Brilli Peri fa festa con Andrea Cipriani, suo il titolo di campione toscano 125 junior

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Moto Club Brilli Peri e il suo pilota Andrea Cipriani festeggiano nel modo migliore la conquista del titolo regionale della 125 Junior.

Dopo la penultima prova, che lo aveva visto passare in testa alla classifica, Cipriani aveva già allungato le mani sul titolo ma c’era ancora da sbrigare la pratica definitiva, la più insidiosa e incerta.

Il pilota, seguito dal coach Simone Vadi, ha saputo controllare la tensione e ha così concluso nel modo migliore la stagione: in gara 2 infatti, dopo che nella prima manche aveva concluso alla spalle del compagno di moto club Gabriele Vanzi e dell’aretino Andrea Laurenzi, ha colto una vittoria assoluta che ha tolto ogni dubbio su chi fosse il più forte della categoria.

Vincitori assoluti della prova di Miravalle, oltre a Cipriani, anche i vari Andrea Laurenzi (125 senior, che conquista così il titolo regionale di categoria), Manuele Poli (challenge MX1), Lorenzo Fiaschi (challenge MX2), Alessandro Albertoni (MX1 fast), Lorenzo Ciabatti (MX2 fast), David Liardi (MX1 veteran) e Simone Lorenzoni (MX2 veteran).

Articoli correlati