03, Maggio, 2025

Il Montevarchi in casa dell’Ostia Mare, obiettivo vincere per essere certi di chiudere qui la stagione.

Più lette

L’ultima giornata di campionato vede il Montevarchi di scena in casa dell’Ostia Mare per una partita che ha tutta la sua importanza.

La permanenza in categoria per i rossoblù non è cosa certa in quanto facente facente parte di un drappello di quattro squadre con 40 punti e una di esse è destinata ai play-out. Un punto potrebbe non bastare e quindi l’obbligo degli aquilotti è artigliare l’intera posta in palio.

L’Ostia Mare, con 44 punti, non ha più molto da chiedere al suo campionato ma di certo non regalerà nulla e vorrà chiudere con un successo davanti al popolo pubblico. Tra l’altro la squadra romana nn è facile da affrontare avendo  in rosa giocatori esperti della categoria, più altri con un passato di una certa consistenza. Da ricordare anche Kouko, capocannoniere con undici reti.

Per gli uomini di Rigucci (che proprio con l’Ostia Mare battezzò il suo ritorno in rossoblù e per di più vincendo 3-2) non sarà una passeggiata ma dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo e giocare al massimo delle loro possibilità per vincere ed essere certi della salvezza.

Articoli correlati