28, Gennaio, 2025

Il Montevarchi tira il fiato, il ritorno in campo fissato per il pomeriggio di venerdì 27

Più lette

Archiviata la vittoria di domenica con l’Ostiamare, l’allenatore del Montevarchi Atos Rigucci ha ordinato il rompete le righe e si tornerà in campo soltanto nel pomeriggio del 27.

Si lavorerà al mattino e nel pomeriggio il 28, allenamento singolo il 29 mentre si lavorerà al mattino e nel pomeriggio il 30. Ultimo allenamento dell’anno la mattina del 31, giorno libero per Capodanno per tornare ad allenarsi il 2 gennaio secondo il consueto programma, che porterà al 5 gennaio, quando gli aquilotti riceveranno in casa il Flaminia Civitacastellana per la prima giornata di ritorno.

Il Montevarchi ha chiuso la prima parte della stagione accreditato del decimo posto, 22 punti con sei vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte con 22 gol segnati e  24 gol subiti.

Interessante sarà vedere quello che l’Aquila farà  nella seconda parte del campionato: dopo le sconfitte nella terzultima e penultima giornata di andata mister Nico Lelli è stato esonerato e sostituito da Atos Rigucci, tecnico nel quale si nutre grande fiducia dopo che nella sua prima esperienza alla guida del Montevarchi, dal 2014 al 2018, vinse in due anni il campionato di Promozione e quello di Eccellenza.

Articoli correlati