Il Montevarchi, dopo la preziosa e bella vittoria ottenuta domenica scorsa in casa dell’Orvietana, cercherà di fare altrettanto nella gara di domenica allo stadio “Brilli Peri”, dove arriverà il Poggibonsi dell’ex Sangiovannese e Figline Stefano Calderini.
I senesi si presentano a questa sfida accreditati di sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima arrivata la settimana scorsa in casa con l’Ostiamare (1-2). In virtù di ciò, cercheranno di fare risultato contro gli aquilotti per riprendere il passo.
Nelle file del Poggibonsi ci sarà da tenere occhio Lorenzo Bellini autore finora di tre reti su un totale di sei messa a segno A livello di squadra ci sono tanti giocatori che conoscono la categoria come le proprie tasche, più qualcuno che vanta anche alcune stagioni fra i professionisti.
Gli aquilotti affronteranno questa partita senza timori reverenziali e proveranno a imporre il loro gioco. Mister Lelli, senza particolari assenze eccetto Farini, schierarà quella che suo avviso sarà la migliore formazione per battere il Poggibonsi e potere finalmente regalare al suo pubblico la prima vittoria in casa del campionato 2024-2025.