Il Montevarchi, reduce dalla vittoria di Camaiore frutto di una grande rimonta da 2-o a 2-3, sarà di scena allo stadio “Brilli Peri” per affrontare lo Scandicci.
Avere battuto la squadra della Versilia è stato importante e in tanti fra gli sportivi ritengono che quella possa essere stata la partita della svolta per poter arrivare all’obiettivo, che era e resta la salvezza diretta, con tranquillità.
Il tal senso la partita con lo Scandicci è sicuramente una un banco di prova importante per gli aquilotti, che andranno ad affrontare un avversario che in classifica ha otto punti (uno in meno dei rossoblù) e che proverà ad operare il sorpasso. Dal punto di vista dell’organico, la compagine fiorentina è composta da una rosa equilibrata con giocatori con esperienze sia a livello di Eccellenza che di serie D (si segnalano in rosa l’ex Figline Mugelli e l’ex Sangiovannese Patata, oltre e Boganini, attaccante ex Poggibonsi).
Ancora tanti gli disponibili in casa rossoblù e mister Marmorini pare orientato a schierare una formazione che non dovrebbe discostarsi troppo da quella di domenica scorsa a Camaiore.

