18, Gennaio, 2025

Il Montevarchi in casa del Ghiviborgo per provare a riprendere il passo

Più lette

Una partita non facile attende il Montevarchi, di scena in casa di un Ghiviborgo  in piena lotta per le posizioni di rincalzo, (adesso è quinto) all’indiscussa capolista del girone E Livorno.

I rossoblù scenderanno in campo decisi a riscattare la sconfitta arrivata domenica scorsa in casa nel confronto con il Siena, ma sono consapevoli del fatti che, per avere ragione dei pisani, dovranno giocare una gara senza pecche.

La retroguardia aquilotta in particolare dovrà stare attenta a Gori, capocannoniere del girone con  sedici reti, in una squadra giovane che ha nei difensori Conti e Lopez, assieme al centrocampista Nottoli e all’attaccante Noccioli, i giocatori di maggiore esperienza.

Per questa partita mister Rigucci deve fare a meno, oltre che del lungodegente Farini, anche di Picchi per un infortunio muscolare e D’Alessandro per squalifica, mentre recupera Saltalamacchia. Potrà poi fare  affidamento anche sul nuovo arrivato, l’attaccante Christian Damiano, ex Crema (serie D girone B) e che vanta già 120 presenze in categoria.

 

Articoli correlati