Il Montevarchi, rinfrancato dalla vittoria ottenuta nel turno precedente in casa con il Siena, è atteso da una trasferta non facile come si presenta essere quella di Ghiviborgo, avversario che sta rincorrendo i play-off.
Dal canto loro gli aquilotti di punti ne hanno 17 e per uno sono fuori dalla zona play-out; cercheranno quindi di vincere per migliorare ancora la classifica e guadagnare tre punti che permetterebbero di avere la certezza di girare almeno a quota 20, importante soprattutto dal punto di vista della morale.
La rosa è giovanissima (età media di venti anni tondi) e fra i più esperti abbiamo l’attaccante Boiga, autore finora di due reti e con nel curriculum quattro stagioni a Montevarchi (due in serie C e due in serie D), l’altro ex rossoblù Vecchi, Citarella che ha giocato in D e in C nelle file di Nocerina e Cavese, quindi l’ex Piacenza Del Dotto infine Mariotti anch’esso con una buona esperienza in categoria fra Seravezza, Ligorna e Fezzanese.
L’Aquila scenderà in campo con il coltello fra i denti e per nulla disposta a fare regali, che per trovare quella continuità di risultati che finora è mancata e che serve invece per risalire la china e artigliare la salvezza.
