24, Settembre, 2025

Il Montevarchi e il Terranuova Traiana attesi da un turno infrasettimanale

Più lette

In questo turno infrasettimanale del 24 settembre il Montevarchi riceve la visita del Saravezza, partita sicuramente impegnativa dal momento che la squadra lucchese e l’unica di tutto il lotto a punteggio pieno.

I rossoblù, accreditati di un punto soltanto, hanno gran bisogno di tornare a far muovere la loro classifica e guadagnare terreno per non rimanere troppo invischiati nei bassifondi. Farlo con la capolista, in un avvio di stagione non facile che ha già visto le sfide in trasferta con Foligno e Grosseto che sono state costruite per ambire alla promozione in serie C, non sarà facile e servirà serrare le file  e disputare una prova senza sbavature.

Il Seravezza ha cambiato allenatore e al posto di Brando è arrivato Masitto. Pur senza bomber Benedetti che è andato a Grosseto, la rosa è competitiva grazie ai confermati  Lagomarsimi, Lepri e Bedini (per lui nona stagione con la maglia dei lucchesi), più alcuni nuovi interessanti come l’ex Piacenza Mannucci

Il Terranuova Traiana sarà invece  ospite del Follonica Gavorrano, squadra retrocessa ai play-out lo scorso anno per man del Trestina e poi ripescata.

In casa di un avversario finora imbattuto i valdarnesi  cercheranno di tornare al successo dopo due le sconfitte consecutive con Scandicci e Cannara, che hanno seguito il successo del debutto con il Poggibonsi

Sulla panchina dei maremmani siede Ciccio Baiano e ha in rosa giocatori esperti come l’ex Montevarchi Giordani (autore già di tre rete), l’ex Sangiovannese  Bellini quindi i vari Remedi  Bianchi, Marini,  Pacini Bernardini  e Lo Sicco ma anche giovani interessanti.

Attesa una partita combattuta fra due squadra grintose e che non regaleranno nulla.

Articoli correlati